PASTE! UNCONVENTIONAL BAR

Il Bar dell’Arena di Monza è aperto al pubblico e attende i clienti proprio all’ingresso dell’impianto. In veste totalmente rinnovata offre colazioni, pranzi e aperitivi all’interno di un’atmosfera unica nel suo genere e del tutto…non convenzionale!

Per tutti coloro che passeranno da Monza, e in particolar modo per i tifosi delle prime squadre del Consorzio Vero Volley è quindi possibile fermarsi per una gradita pausa culinaria presso il bar del palazzetto, e respirare da vicino l’atmosfera della pallavolo ai suoi massimi livelli.

A partire dalle 8 del mattino da “PASTE! Unconventional Bar” potrai fermarti per una colazione sana e gustosa, scegliendo tra le molte varietà di brioches e sorseggiando una bevanda calda oppure dei rinfrescanti centrifugati o spremute di frutta. A pranzo il servizio offre piatti caldi e freddi con sempre due (o più) scelte di menu tra primi, secondi e dolci; tutti i piatti sono composti da materie prime eccellenti che danno vita a ricette che richiamano la tradizione mediterranea strizzando l’occhio alle specialità del Belpaese. Avvicinandosi all’ora dell’aperitivo ecco che “PASTE! Unconventional Bar” offre il meglio di sè con snack dolci e salati, panini, appetizer e proposte pre-serali il tutto accompagnato da uno spritz o un buon bicchiere di bollicine.

Nell’attesa che passi il periodo di pandemia, siamo molto felici di proporre l’attività all’interno del palazzetto – le parole di Alessandro Batzella, responsabile della gestione del bar – con tante novità, sia estetiche che strutturali. Tante nuove proposte culinarie sono pronte ad accogliere i clienti: colazioni, pranzi e aperitivi saranno serviti e rinnovati quotidianamente. Durante le partite e gli eventi in generale, poi, il bar sarà sempre… a portata di mano: nel corso dei match di volley, per esempio, ci saranno due nuovi “corner” bar sulle tribune rosse, aperti e a disposizione degli spettatori per tutta la durata dell’evento. Vi aspettiamo!