LA STORIA 


Il Palazzetto dello Sport della città di Monza è gestito dal "Consorzio Vero Volley" a partire dal 2012, grazie a una convenzione siglata con l'Amministrazione Comunale della città.

Un accordo che è stato rinnovato, dopo i primi quattro anni, fino al 2037: un attestato evidente e concreto della bontà del lavoro di riqualificazione e di utilizzo virtuoso nella gestione dell'impianto portati avanti dal Consorzio.

Un esempio davvero esclusivo per il panorama dell'impiantistica italiana.
La durata della concessione sottoscritta tra il Comune di Monza e il Consorzio, inoltre, permette di pianificare un progetto con uno sguardo in prospettiva e al futuro.

Vero Volley in queste stagioni ha già investito molto per trasformare l'Arena di Monza prima in una struttura rinnovata, pulita, accogliente e sicura, poi, in un impianto con servizi importanti e tecnologicamente all'avanguardia, grazie agli interventi sull'impianto di illuminazione, implementato con la tecnologia a Led, a quelli effettuati sul sistema audio e con la realizzazione di una rete di connessione wifi caratterizzata dalla fibra.
LA STORIA

UNA NUOVA VISION


Oggi non si può pensare di essere protagonisti senza un approccio che comprenda ed anticipi le tendenze dei Millennials, delle Generation Z o delle prossime Omega Generation e i trend del futuro. Un approccio che, allo stesso tempo, sappia essere innovativo, manageriale e che parli lo stesso linguaggio dei clienti, degli interlocutori, consumatori o imprese.

Questo, tradotto su un impianto come l'Arena di Monza, vuol dire una gestione che viva nella semplicità del ragionamento, del pensiero ma anche dell’esecuzione per poter rispondere ad esigenze sempre più complesse, personalizzate, diverse tra loro, che richiedono la capacità di essere in anticipo su ciò che accadrà e di saper prevedere le necessità.

Tutto ciò con la naturalezza dello studio, della pratica, dell’esperienza che solo un’autentica “piattaforma multicanale” come l'Arena di Monza può offrire, per un progetto realizzato in collaborazione anche con Personalive, start-up di modelli innovativi di marketing multicanale incubata presso il PoliHub del Politecnico di Milano.

Per questo motivo ci piace definirci così: SMART EVERYDAY
UNA NUOVA VISION

L'ARENA DI MONZA

Dopo un importante lavoro di riqualificazione portato avanti dal Consorzio Vero Volley, che gestisce il Palazzetto dello Sport di Monza dal 2012, l’Arena di Monza si presenta oggi rinnovata, con spazi accoglienti, puliti e sicuri.

La struttura è sede degli allenamenti e delle partite interne delle prime squadre di Vero Volley, entrambe militanti nella serie A1 della pallavolo nazionale, sia maschile che femminile, e delle sue formazioni giovanili.

Oggi i suoi spazi interni – caratterizzati da tribune dai diversi colori come riportato nella planimetria – ed esterni si prestano per ospitare tutte le tipologie di manifestazione: da quelle sportive a concerti e spettacoli, congressi, convention, business meeting e team building, passando per fiere ed esposizioni, mostre fotografiche, eventi di catering e banqueting e quant’altro richieda una struttura moderna e versatile, senza vincoli di dimensione, proprio come l’Arena di Monza.

unnamed

PROSSIMO EVENTO

Iscrizione Newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai informato su tutti gli eventi che si svolgeranno presso l’Arena di Monza

Powered by Studio0101 – Copyright by Consorzio Vero Volley P.Iva  06315490968